68° Festa del Donatore Sabato 6 Aprile 2019

Cari amici Avisini/e,

anche quest’anno la nostra festa dei soci è stata una grande occasione per ritrovarci e tirare le somme di questo ultimo periodo insieme.

Alla cena hanno partecipato un centinaio di Soci che con il loro calore sono di spinta per il lavoro che noi del direttivo di AVIS Camposampiero svolgiamo. Ci teniamo a dire che Voi siete i veri testimoni del valore sociale della nostra associazione. Sottolineiamo poi che è importante rendervi partecipi delle attività che noi svolgiamo, come per esempio le attività nelle scuole che anche quest’anno stiamo incrementando anche nella materne oltre alle scuole primarie e secondarie.

Ci sono venuti a salutare il nostro sindaco Katia Maccarrone e i responsabile provinciale  AVIS Padova e Regionale. Ringraziamo per la loro importante partecipa e per gli interventi fatti prima delle premiazioni dei nostri Benemeriti Donatori. I ringraziamenti più sentiti vanno poi ai Fratti Antoniani per la Santa messa e al ristorante Bracco, che per la prima volta ci ha ospitati con premura e con ottima qualità nel servizio.

Vi ringraziamo,

un saluto dal Direttivo

 

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website